• Merry Christmas ♥ Anno 2015 ♣♥♪

     







    Buon Amici miei Nuovo Anno 2015





    La semplicità delle cose
    Mi ha Accompagnato, in Tutti QUESTI mesi
    sono felice
    La spontaneità mi ha reso serena
    L'amore mi ettaro è fortificato cuore
    la generosità mi ha Premiato con il bene
    amici Voi Avete un posto importante
    Colorate il mie giornate
    intonate Musica nei miei silenzi allargate il mio bagaglio di Esperienze.

     


    Grazie di Esistere
    Buon Anno con tanta congratularsi
    Con il bene con amore
    cuore di PERSONE Sono Tutte
    Vi Abbraccio con Calore
    Auguro a tutti Nazioni Unite Anno Nuovo
    di stelle Luminose
    sogni di Speranza Con
    Amici non ci Sono distanze
    QUANDO vivido amore in lontananza
    Vi amo di bene
    Con il cuore SIATE sempre sereni
    Auguri dolcissime PERSONE

    Angela Testa



     






     

    « Benvenuti a casa mia ♣♥♪
    Partager via Gmail

    Tags Tags : , , , ,
  • Commentaires

    1
    Samedi 3 Janvier 2015 à 13:08

     

     

    Auguri Kisses

     

    AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ♣

    Spero che l'anno nuovo sia sempre meglio...

    Auguri!!! ♣ BUON ANNO ♣ HEPPY NEW YEAR ♣

     

    Auguri Carmela

     

     Dei buoni dolci pe voi Amici vi Abbraccio di cuore ♥

    ♣ AUGURI ...CARMELA ♣

     

    Auguri

     

    2
    Jeudi 26 Novembre 2015 à 18:47

     

    Bonjour De Amore.

    Je viens te dire que je suis maintenant sur mon blog d'hiver,

    c'est plus froid et il ne reste plus de feuilles aux arbres,

    donc, je suis venue retrouver mon blog d'hiver

    qui existait déjà.

    Il est ici

    Encore une nouvelle adresse, oui, 

    parce que je ne veux pas effacer mes designs,

    pour moi c'est trop long à faire et ça me fatigue

    de les faire.

    J'espère que tu me suivras et que tu

    reconnaîtras mon blog.

    Je t'embrasse et je te souhaite une

    belle fin de semaine.

    Allison 


    M
    a bannière

     

    ( C'est un copier et coller et m'en excuse.
    Pour cette fois, je ne pouvais pas faire 
    un commentaire différent à chaque personne. ) 

     

    3
    Mardi 22 Décembre 2015 à 14:57
    Suivre le flux RSS des commentaires


    Ajouter un commentaire

    Nom / Pseudo :

    E-mail (facultatif) :

    Site Web (facultatif) :

    Commentaire :